martedì 16 febbraio 2016

MERCATONE UNO A BREVE IL BANDO DI VENDITA



Lunedi 15 Febbraio presso il Ministero dello Sviluppo Economico a Roma si è tenuto l'incontro tra le OO.SS ed i Commissari che gestiscono la fase commissariale dell'azienda.
Nell'ambito della riunione sono state fornite una serie di informazioni in merito all'andamento dell'azienda che a tutt'oggi vede in attività 60 punti vendita su 78 complessivi, ( purtroppo il sito di Magione è attualmente sospeso ) con un andamento delle vendite che ha recuperato 25 punti percentuali, dato questo che è stato salutato molto positivamente.
Per i primi giorni di Marzo è prevista la pubblicazione del Bando di Gara per la vendita dei complessivi 78 punti vendita, questo dato è un elemento importante in quanto la scelta dei commissari è' orientata a vendere l'intero assett e non a favorire il così detto spezzatino che poche prospettive avrebbe lasciato a Magione.
La situazione rimane sempre complicata, ma quello di ieri era un passaggio fondamentale per tenere accese le speranze, in questa fase sarà compito nostro quello di tenere alta l'attenzione sul sito di Magione unitamente all'Amministrazione Comunale sempre presente nella persona del Sindaco Giacomo Chiodini.
Per VENERDÌ 19 FEBBRAIO la FISASCAT CISL ha indetto una assemblea sindacale per illustratore ai dipendenti l'esito dell'incontro e per condividere con gli stessi le prossime azioni da intraprendere.

Nessun commento:

Posta un commento